Regole Da rispettare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkatØ$h
     
    .

    User deleted


    1)Avere rispetto reciproco..sia per i gradi alti e sia per i bassi
    2)Non utilizzare linguaggio scurrile che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno, la pena sarà valutata a seconda dell'insulto
    3)Non litigare con i membri del clan oppure esterni, la pena è l'isolamento temporaneo dal clan oppure l'espulsione a seconda del grado d'insulti utilizzato..Lo stesso vale per l'altro membro.
    4Avere una presenza frequente sia sul Server IUS , sul forum DMG e sia sul server A/D degli DMG. PENA: A seconda della quantità di tali assenze,
    5Non prendere decisioni affrettate senza il consenso dei Founder..PENA: Degradazione a seconda della gravità della decisione E.S: Arruolamento senza consenso in assenza di modulo:
    6Essere partecipi agli attacchi e alla difesa della base...se il membro in questione,dopo i ripetuti avvertimenti di presentarsi in base e di attaccare,non ascolterà questi avvertimenti.PENA: Presenza più attiva nel clan, e se il membro non si atterrà alla seguente pena, verrà degradato.
    7Essere disponibile su Skype o su Facebook ( preferibilmente entrambi), molto importante se i founder o altri membri vi vorranno contattare (gruppo hunter su skype)
    8Non cambiare ripetutamente il nome, massimo 2 volte entro un anno, per evitare confusione nella gerarchia oppure nel riconoscimento.
    9Per Essere arruolato nel Clan, si dovrà effettuare un Test in Deathmatch, dopodiché si dovrà aspettare il verdetto finale, cioè se sei Accettato o Rifiutato.
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2013, 10:00   34 views
  Share  
.